Customizzazione Toy “Whalenas by Huragano” durante il Wi-Fi Art Launch Project

10.18.4_whalenas1
10.18.4_whalenas1
10.41.55_whalenas_federico_mancosu
Image 1 of 3

Uragano.com è un sito italiano dedicato al mondo dei designer toys dove si possono trovare e commentare tutte le principali notizie su questo mondo. 
La Whalenas è il primo toy prodotto da Huragano che nel dicembre 2007 organizzò al "Circolo degli Artisti" di Roma una live customization con una dozzina di artisti italiani come Toki Doki, Kamen Studio, Giulia Boari, Phil Design, Liludori, P3dro, Monqee, Mira Lovepics, Emo Prinzess.
Per la seconda edizione di questo evento, tenutosi durante la prima serata "Wi-Fi Art"  al "Circolo degli Artisti", sono stato chiamato anch`io (grazie Enrico ).
La whalenas che ho customizzato si intitola "ZOMBIE WHALE MEN EATER against STUPID MEN WHALE EATERS", ovvero una sorta di denuncia in salsa horror contro la caccia alle balene. Per realizzarla sono occorse circa 3 ore di matita e pennarelli "Uniposca".
Insieme a me c`era la coppia Bambi e Pasticcino ed Elkie che nella Whalenas ha visto il muso dell`alce Bullwinkle (clicca qui per vedere le foto scattatate da Steven Smirney e Yume pubblicate su Huragano.com).
La maggior parte delle Whalenas customizzate verranno messe all`asta su Ebay, i ricavati andranno in beneficenza.